Certificazione ISO 9001:2015

La società DODO srl Unipersonale ha predisposto un Sistema di Gestione per la Qualità adatto alla propria organizzazione, alle attività svolte ed alle proprie specializzazioni, al fine di dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità prodotti, servizi e prestazioni che ottemperano ai requisiti dei Clienti ed a quelli cogenti applicabili e con l’intento di attuare e mantenere una efficace gestione dei processi interni, come stabilito dalla Politica per la Qualità definita e diffusa dall’Amministratore Unico.

La società DODO srl ha impostato la propria organizzazione, la realizzazione e lo sviluppo dei propri processi sulla base di una Politica per la Qualità improntata verso la soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo delle proprie prestazioni e dell’efficacia del proprio Sistema di Gestione per la Qualità.

Tale miglioramento viene assicurato attraverso:

  • la definizione, la diffusione e l’aggiornamento periodico della Politica e degli Obiettivi per la Qualità;
  • la pianificazione e l’attuazione delle attività di monitoraggio e misurazione dei processi e dei prodotti;
  • la pianificazione, l’attuazione ed il riesame dei risultati degli Audit Interni;
  • l’analisi dei dati in uscita e dei risultati dei diversi processi del Sistema di Gestione per la Qualità;
  • la definizione, l’attuazione di azioni correttive e preventive e la valutazione della relativa efficacia;
  • il riesame programmatico dello Stato del Sistema di Gestione per la Qualità da parte dell'Amministratore Unico.

L’insieme delle attività descritte in precedenza permette all'Amministratore Unico di avere un quadro rappresentativo dello stato del Sistema di Gestione per la Qualità e della sua evoluzione e di ottimizzare l’impiego delle risorse a disposizione, favorire l’attuazione di azioni di miglioramento appropriate e sostenere l’aggiornamento e la pianificazione di obiettivi precisi e concreti.

Documenti